News

💥Le trascrizioni avanzate di Sara🔎

Spread the love

Abbiamo una grande novità per tutti coloro che ci seguono ed in particolare per quanti ci sostengono: da oggi oltre agli episodi sono disponibili anche le TRASCRIZIONI AVANZATE.

Le trascrizioni avanzate sono trascrizioni corredate da note di carattere linguistico, sia grammaticale che lessicale, che di volta in volta amplieranno quanto detto nell’episodio evidenziando una regola, un aspetto, un argomento specifico per il quale vi proporremo anche un esercizio per mettervi alla prova.

Lo so, fin dal primo episodio io e Paolo vi abbiamo detto che il nostro italiano è quello che si parla al bar e per la strada, non è quello forbito delle accademie, infatti sarà Sara a sfogliare le grammatiche per noi e ci aiuterà a capire usi e costumi della nostra lingua, mentre io e Paolo continueremo a parlare da italiani veri!

Se siete curiosi, scaricate gratuitamente qui la trascrizione dell’episodio n.00 “Parliamo del più e del meno”.

Le trascrizioni avanzate di Sara sono a disposizione di tutti i nostri affezionati Patrons, in promozione a partire dal livello caffè (€ 1,00) se sottoscritte entro il 20 aprile, successivamente dal livello cappuccino (€2.50).

Oppure potrete sempre acquistare le trascrizioni avanzate accedendo a questo indirizzo:

www.litalianovero.it/trascrizionidisara

Scaricatele e ci aiuterete a crescere.

Vi aspettiamo on air e da oggi anche con le trascrizioni avanzate di Sara!

Grazie.

Ciao

Cubo🎙🇮🇹

  1. Durval Damiani

    Aprile 13, 2022

    Cari amici,
    io ho ascoltato il vostro podcast qualche mese fa e questo mi ha aiutato moltissimo! Io sono brasiliano e sono anche un cittadino italiano. Avevo un po’ di vergogna di essere un cittadino italiano e non parlare la lingua dei miei nonni e bisnonni. Dopo qualche mese, io ho migliorato molto la mia comprensione e la mia capacità di parlare l’Italiano.
    Io vorrei vi ringraziare per la opportunità di auscultare vostro podcast che è divertente e molto utile per me e mi sa che sia molto utile a tutti quanti lo ascoltano. Grazie mille per andare avanti con questo bellissimo podcast
    Durval
    Sao Paulo – Brasile

L'Italiano Vero è un progetto libero finanziato dagli ascoltatori e dalle ascoltatrici.

L'italiano vero - podcast