138 – Proverbi e parolacce con Vito Tartamella
Ciao Italiani Veri,
come state?
Se siete di buon umore riuscirete a digerire meglio la canzone di apertura di Max 🙂 Ormai non c'è..
Ciao Italiani Veri,
come state?
Se siete di buon umore riuscirete a digerire meglio la canzone di apertura di Max 🙂 Ormai non c'è..
Ciao Italiani Veri!
Ben trovati!
Oggi in studio Max esordisce con un canto! È convinto di essere migliorato dopo le lezioni di Ivo.🤔
Giudicate voi.😉